Ciao Amici!
Sono ancora viva!
Il risultato non soddisfacente di St.George di fine anno non mi ha fatto alzare bandiera bianca. Anzi, ho aspettato con ansia i calendari dell'anno nuovo per individuare nuovi obiettivi e iniziare a lavorare sodo come piace a me...non vedo l'ora di parlarvene!
Intanto domenica ho affrontato la prima mezza di stagione, la Stramilano. Dopo i mesi di preparazione invernale volevamo avere una fotografia della situazione attuale, in modo da capire da dove partiamo.
Nella mia testa sogno sempre il risultato del secolo, ma il coach è pronto a tenermi con i piedi per terra e a darmi gli strumenti per riuscire ad affrontare la gara nel modo giusto, portando a casa un ottimo allenamento di qualità.
Mettendo da parte la voglia di strafare sono, quindi, partita con Papino pacer di fiducia, conducendo una gara molto regolare appena sotto i 4'/km senza soffrire troppo, chiudendo in 1h24'22
Non posso dire di essere contenta del risultato, ma ho fatto il mio compitino e nel giorno della festa del papà ho vissuto una bellissima giornata con il mio, che mi dispiace informarvi ma è il migliore del mondo.
Comments