top of page
  • Immagine del redattoreArianna

🇮🇹 La mia IRONFAMILY 🏊‍♀️🚴‍♀️🏃‍♀️❤️


Nelle settimane di tapering ho avuto modo, oltre di farmela addosso, di riflettere su tutto il percorso che mi ha portato a Cervia.

In un momento di follia ho deciso di fare un ironman e ho travolto un'intera famiglia nell'impresa.


Si perché preparare un ironman richiede un po' più di tempo rispetto alle distanze a cui ero abituata a gareggiare.


Attenzione, non fraintendetemi.. Non è stato una costrizione e nemmeno un sacrificio.. Mi sono maledettamente divertita.. Non so se però anche chi mi sta vicino può dire lo stesso.


La scelta è stata mia ma poi la preparazione l'hanno fatta tutti.


Prime vittime le ferie di Marco.. Primo anno al mio fianco, ti aspetti romanticismo, relax e invece.. Capodanno in Liguria per training camp con la squadra.. Settimana nella ridente samorin per i mondiali challenge, 4 giorni a Alba adriatica perché "sai gli italiani di olimpico... ", agosto in val di Fiemme perché la squadra si allena lì.. La beatificazione è quasi raggiunta.


Altri santi di diritto sono mamma e papà che oltre a gran parte delle trasferte di cui sopra sono stati sempre entusiasti delle alzatacce nel weekend per i lunghi di corsa...uno pacer, l'altra ristoro itinerante che anche nelle giornate più calde m hanno permesso di portare a termine tutte le sessione con meno sforzo e più compagnia. Per non parlare delle serate in riva al lago in qualità di assistenti bagnanti per non farmi uscire sola. Compito degnamente assolto anche da Bru e Jolie, responsabili anche della mia preparazione e sanità mentale.


Altri partecipanti alle sessioni e alle trasferte sono stati nonna Gabry, nonno Ennio e il piccolo Lo.


Anche Emmino da dietro le quinte è sempre di supporto, anche se non direttamente (ti sei fregato però con l'entusiasmo per il sup, anno prossimo non la scampi) ha rinunciato alle donnine di casa più e più volte per agevolare il mio progetto e sfodera spesso intuizioni pratiche che mi rendono la vita più facile.


Vorrei menzionare anche Kikko che anche se non sembra di aiuto x colpa della distanza, so che c'è e supporta le mie cause.


Credo di non riuscire sempre a dimostrare quanto vi sono grata e magari sembra vi dia per scontati. Sappiate che non è così. Apprezzo ogni singolo momento che mi dedicate e sono consapevole che senza di voi non sarebbe possibile tutto questo.


Siete tutti un po' IRONMAN ❤️



144 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page