top of page
  • Immagine del redattoreArianna

🇮🇹CI Triathlon Sprint AG + CI Coppa Crono 🏊‍♀️🚴‍♀️🏃‍♀️

Dopo meno di 15 giorni torno a Cervia 😍


Di solito l'idea dello sprint non mi entusiasma. Quest'anno invece sono super contenta di partecipare ai campionati italiani su questa distanza per passare due giorni di festa con la mia famiglia DoloMitica.


Dopo un anno di preparazione per le lunghe distanze e a due settimane dalla Gara non ho aspettative e l'unico obiettivo dell'individuale è divertirmi e tornare a far battere forte il cuore❤️


E così è stato. Nella gara agegroup taglio il traguardo 4 assoluta e posso indossare la maglia tricolore di categoria, sempre una grande emozione 🥇🇮🇹😍



Domenica è il turno della coppa crono. Adoro questo format. Siamo io, Vale (sempre una garanzia) e Leti la nostra new entry: non facciamo nessun calcolo e puntiamo solo a dare il meglio di noi. Abbiamo unito le nostre teste, i nostri cuori e le nostre gambe e il risultato non poteva che essere un successo. Medaglia di argento e felicità infinita.


Grazie ragazze, grazie alla mia famiglia Doloteam🤍💙.


È stato un finale di stagione stupendo 🥺❤️





95 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page