Eccomi puntuale alla cronaca del lunedì post-gara 🤪 non so quanto tempo sia passato dall'ultimo sprint, è una distanza che proprio non mi piace, ma l'ho inserito in calendario per rompere il ghiaccio in vista del primo appuntamento rilevante di stagione
Volevo rompere il ghiaccio e il signor meteo mi ha accontentato dandomi proprio quella sensazione🤣🤣🤣
Partenza alle 9.00 con temperature non proprio primaverili. L'acqua era davvero fredda, ma grazie ad un adeguato riscaldamento non mi ha dato problemi nelle prime fasi della competizione.
Mea culpa, non ho avuto poi l'atteggiamento giusto e ho preso la questione un po' sottogamba conducendo una gara piuttosto in "sordina".
Arrivata al traguardo non mi sentivo stanca e non sentivo di aver dato tutto. Ancora adesso non riesco a essere soddisfatta. Nonostante non fosse importante e la distanza non mi piaccia potevo sicuramente fare di meglio.
Chiudo 20esima assoluta e seconda di categoria. Mi resta la consolazione del terzo tempo di corsa e la speranza che le sensazioni positive mi accompagnino anche nel prossimo weekend 🙃 Ho già individuato gli errori commessi (soprattutto a livello mentale) e grazie a feedback riportati alla mia psy conto di arrivare più consapevole e pronta domenica🔥🍀🙏
💡Lezione del weekend?
La frase "Che tu creda di farcela o meno, avrai comunque ragione" non è solo una bella citazione del sig.Ford, ma una dura verità.
Senza l'atteggiamento giusto il "fallimento" è assicurato🎯
留言