top of page
  • Immagine del redattoreArianna

Nuova stagione... Nuovo inizio!🍀

Ci siamo lasciati un anno fa al raggiungimento del mio "piccolo traguardo" che riguardava il primo mezzo Ironman a Borgo Egnazia. Non ho mantenuto la promessa di approfondire i vari aspetti che ho curato per riuscire nell' "impresa", ma sono qui per rimediare!

In Puglia è scattato il colpo di fulmine e la scorsa stagione mi sono focalizzata sulla preparazione di questa distanza. Non ho abbandonato olimpici e gare di corsa, ma l'obiettivo era chiaro: partecipare all'Ironman 70.3 di Jesolo con il sogno di conquistare la tanto ambita slot per i mondiali 2022 di St.George.

E ragazzi...ce l'ho fatta!! 🎯

Inaspettatamente ho tagliato il traguardo terza assoluta!!! Non potete immaginare che sensazione stupenda!



Io però vengo dalle piste di atletica: nei miei 400m la linea di arrivo corrisponde con la linea di partenza. E così è stato a Jesolo: non un traguardo, ma solo l'inizio di un nuovo viaggio.

Ho un sacco di novità che voglio condividere con voi, come tutti gli aspetti che riguardano la preparazione di un evento così importante.

🔥🔥🔥ST.GEORGE I'M COMING!! 🔥🔥🔥🔥


258 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page