top of page
  • Immagine del redattoreArianna

🇮🇹 IRONMAN ITALY - CERVIA 2023 🏊‍♀️🚴‍♀️🏃‍♀️❤️

❤️ARIANNA YOU ARE AN IRONMAN❤️


WOW! Non sto sognando! Ce l'ho fatta! Anzi.. Ce l'abbiamo fatta😍😍😍


A 48h di distanza ancora fatico a realizzarlo. Un vortice di emozioni mi ha travolto e non riesco ancora ad avere la mente lucida.


Un viaggio lungo tutto la stagione che si è completato nelle 10 ore e 06 minuti di sabato.


La ciliegina? Nona donna al traguardo, terza di categoria, prima italiana.


Dei 6 minuti in più che mi avrebbero permesso di chiuderla sotto le 10 ore?! Sinceramente?! Chissenefrega 😂😂


Quando il giorno prima ho portato la mia bici in zona cambio.. Sono andata a vedere il tappeto rosso della finish line e mi è salito il magone. Volevo troppo riuscire ad arrivarci.. L'importante era solo quello.. Davvero non avevo obiettivi di tempo o posizione.. Volevo provare questa distanza.. Volevo essere anch'io un ironman😍


E ragazzi.. Quanto è stato bello!!

Il Red carpet piu figo del mondo.


In quei 100metri è sparito tutto: l'amarezza di una stagione un po' storta, le difficoltà della preparazione, la stanchezza..l'universo.


Solo GIOIA e GRATITUDINE immensa.


Tornate qui nei prossimi giorni perché voglio raccontarvi tutto: da chi ha reso possibile questo traguardo, al pregara, alla gara, a tutto🤩



236 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page