🗓 Eccomi alla quarta settimana!!
🎯 Quattro settimane era l’obiettivo minimo che ci eravamo imposte con la mia nutrizionista.
Devo dire che a parte i primi giorni di assestamento di cui vi ho già parlato, le due settimane seguenti sono passate senza intoppi e particolari problemi. Anzi i livelli di energia sono sempre stati buoni tanto che dalla terza settimana abbiamo tolto anche i giorni di ricarica, seguendo un protocollo standard.
🏃♀️Come anticipato nei post precedenti, voglio premettere che ho iniziato questa dieta in un periodo particolare: venivo da un infortunio lungo 80 giorni al ginocchio e stavo per riprendere gli allenamenti.
🦵La riabilitazione ha previsto un inizio molto leggero con un incremento dei volumi di settimana in settimana sempre a sensazione e a ritmo aerobico.
🥰Togliendo le ricariche glucidiche inizialmente non ho notato grosse differenze. Verso la fine della settimana e soprattutto in questa appena conclusa in cui ho tenuto i volumi di allenamento stabili e ho cominciato ad inserire un po’di qualità nei lavori, ho cominciato a faticare di più e a sentire il bisogno di ricaricare. 🤒
😏Quale migliore occasione di festeggiare il compleanno della mia sorellina con una pizza homemade! 🍕🍕
🔥Vi terrò aggiornati su quali saranno le sensazioni post pasto libero e come decideremo di impostare le prossime settimane.
A presto! ❤
Comments