top of page
  • Immagine del redattoreArianna

🇮🇹 Campionati Italiani AG Barberino del Mugello 🏊‍♀️🚴‍♀️🏃‍♀️

"Trovai i miei limiti ma non i miei confini"


Riassumere così la prima parte della mia stagione. I punti su cui lavorare sono usciti tutti, in modo abbastanza evidente e crudele per alcuni versi. Mi hanno fatto male, molto male, a tratti vacillare, ma alla fine grazie ai professionisti che mi seguono e mi supportano li ho accettati.


Potrebbe sembrare una resa, in realtà no. Vuol dire "ok! Oggi sono così e questo è quello che posso fare." Niente però mi impedisce di lavorare per cambiare il domani"



Ecco, grazie a questa consapevolezza finalmente mi sono divertita di nuovo a gareggiare. Mi sono goduta ogni metro del mio campionato italiano e l'ho concluso 5 assoluta e 2 di categoria. Attualmente questo valgo, non mi soddisfa e non posso essere contenta, ma sono serena e pronta a dedicare tutto il tempo e le energie per continuare a costruire l'ari che vorrei❤







184 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page