Settembre: per alcuni mese di ripartenze, ridefinizione di obiettivi, come un capodanno senza i fuochi di artificio.
Per me invece è la conclusione di un viaggio iniziato più di un anno fa, quando in aereoporto a Miami ancora faticavo a digerire l'amarezza del mondiale non andato come volevo. Che fare? Mollare? No.. Alziamo l'asticella.. Anno prossimo faccio un full😜
Ho uno strano modo, forse non troppo corretto, per superare le delusioni e ritrovare il focus, ma è stato il Sogno che mi ha accompagnato per tutta la stagione e mi ha permesso di oltrepassare le diverse problematiche che si sono presentate nel corso del 2023.
Ebbene sì, se tutto prosegue bene tra meno di 10gg sarò in partenza all'IRONMAN DI CERVIA 😱😱😱
Dire che sono terrorizzata è dire poco, è una gara totalmente diversa da quelle fatte fino ad ora: una novità assoluta in termini di lunghezza, intensità e gestione.
Al momento però non sono pentita della scelta, perché comunque vada mi sono goduta il viaggio, tra crisi mistiche, allenamenti in compagnia, altri in solitudine, mattine che non riuscivo ad alzarmi dal letto e l'unica cosa a cui non avevo male erano i capelli, risate, pianti, Crampi, cibo, fatica e divertimento.
Obiettivo è arrivare a percorrere il famoso tappeto rosso e tagliare il traguardo.
Non volevo dirlo per non avere pressioni, ma alla fine l'unica che mi pressa sono io e ho bisogno di ogni suggerimento, augurio e pensiero possibile🍀
Grazie amici
Spero a presto
Ari❤️
Comentários