top of page
Immagine del redattoreArianna

🌞🌞Aronamen Triathlon 2023 🏊‍♀️🚴‍♀️🏃‍♀️


Ecco di nuovo Arona...posto che mi è rimasto nel cuore dopo la mia prima vittoria assoluta in una gara di triathlon dello scorso anno.


Dopo la gara di Alba ho avuto quasi un mese di tempo per lavorare e mettere un bel po' di fieno in cascina. Nonostante la voglia di fare bene fosse tanta, ero a conoscenza di non portare lo stato di forma del 2022. Sulla linea di partenza, come dichiarato i giorni precedenti, però, ero pronta a vendere cara la pelle, e così è stato.



Ho promesso a me e alla psy di evitare qualsiasi "ari shaming", quindi vi racconterò del bicchiere mezzo pieno.


Finalmente ho superato i problemi intestinali che hanno condizionato questa stagione e devo ringraziare il mio super doc Marco Perugini che ha perso qualche ora di sonno per cercare di trovare la soluzione ottimale.


Correre senza mal di stomaco e senza l'urgenza delle pause wc è stato un sogno, godersi il posta gara senza una mongolfiera al posto della pancia ma avere una bella capanna da riempire ancora di più 😂😂



Grazie sempre ai miei angeli che mi hanno sopportato e supportato in questa trasferta: papi, bru, mamma e San Marco (in rigoroso ordine di supporto visti aperitivi e gelati che gli ultimi due nominati si sono mangiati alle mie spalle mentre cercavo di fare il pregara perfetto😂😂)


Ora si ritorna al lavoro e ci si rivede a settembre


A presto

Ari ❤️





164 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page