Ciao Amici!
Sabato si è aperta la stagione della TRIPLICE!
Quest'anno insieme al coach abbiamo optato per una partenza strong, con il durissimo triathlon di Caldaro. La formula multilap sia in bici che di corsa con le rispettive salite da fare più volte lo rendono decisamente muscolare.
Il meteo però è stato a nostro favore, una leggera pioggerellina in partenza, ma la temperatura finalmente primaverile ha fatto si che le acque del lago non fossero troppo fredde. Avevo poi una spettatrice d'eccezione, la mia nanetta preferita al seguito della sorella psy che mi ha assistito sul campo.
Il nuoto finisce senza intoppi, in un gruppetto di tre ragazze con cui esco dalla zona cambio e cominciamo subito a collaborare. Verso la fine del primo giro rientra la mia compagna Dolomitica Vale D'Angeli e il ritmo in bici si fa decisamente più impegnativo. Grazie al suo aiuto finiamo la frazione con un buon tempo e finalmente si corre! Nonostante il tracciato non permetta di tenere un ritmo elevato e le mie gambe siano piuttosto provate, riesco a rimanere composta e guadagnare qualche posizione.
Arrivo al traguardo e scopro di essere QUINTA ASSOLUTA!
Super felice del risultato, delle buone sensazioni provate e della solidità mentale che su un percorso non propriamente adatto alle mie caratteristiche sono riuscita a mantenere.
Avevo proprio bisogno di un feedback di questo tipo, ora dritti a Samorin!!! 🇸🇰
Comments